Da quasi trent’anni, noi dell’asilo „La Cicogna” ci dedichiamo al benessere dei bambini, mettendo tanta professionalità, amore e pazienza nell’educazione dei tuoi piccoli.

Asilo nido „La Cicogna” – dal 1997

„La Cicogna” – un giorno nidificò davanti agli occhi di Stefania Palumbo.

Questa sensazione di sicurezza e calore che emanava dal nido la ispirò a dare questo nome al suo asilo. E così nacque La Cicogna. Questo nostro asilo, a conduzione familiare, guidato dalla fondatrice Stefania Palumbo, rappresenta questi valori – sicurezza e calore – fin dal 1997. Oggi, e sostenuta dalle sue due figlie e assistenti , mettendo insieme al centro del lavoro quotidiano il bambino e le sue esigenze.

Assistiamo il tuo bambino giornalmente in modo individuale, con tanto amore e pazienza. Prestiamo molta attenzione ad una struttura ben organizzata, con piccole regole, rituali e routine significative che favoriscono lo sviluppo del bambino.

Per rimanere al passo con i tempi, sviluppiamo continuamente il nostro progetto pedagogico. Di recente, abbiamo introdotto un corso interno d’insegnamento d’italiano, dove i bambini possono approfondire e applicare le loro conoscenze linguistiche in modo spensierato.

Anche tu credi che nel nostro asilo nido tutti possano solo trarre vantaggio? Allora saremo lieti di presentarti personalmente „La Cicogna” alla Zürcherstrasse 67 a Frauenfeld.

A presto all’asilo nido „La Cicogna”!
Stefania e il suo team familiare